Netflix Ultraman

Fra le produzioni originali che Netflix è pronta a far debuttare sulla propria piattaforma troviamo anche la serie animata “Ultraman“. Essa è prevista per il debutto il 1° aprile 2019 e, come marcia di avvicinamento, ha nelle scorse ore pubblicato un nuovo video trailer.

La trama della serie animata “Ultraman” è incentrata sullo studente delle scuole superiori Shinjiro Hayata mentre eredita il mantello dell’originale Ultraman, suo padre Shin. Nel nuovo anime, Shinjiro deve assumere il ruolo di suo padre e fondersi con il “gigante della luce” per trasformarsi in Ultraman. Sembra che il nuovo spettacolo sia ambientato qualche anno dopo gli eventi della serie live-action giapponese degli anni ’60.

La serie include anche altri tipi di Ultraman, che presumibilmente lotteranno per accettare Shinjiro nella loro cerchia prima di aiutarlo a sconfiggere i nuovi cattivi. Netflix non ha riferito di quanti episodi è composta la prima stagione della serie. Tuttavia, l’attesa per scoprirlo non è molta, visto che la prima stagione sarà disponibile per lo streaming in tutto il mondo a partire dal 1° aprile.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Suburra – La Serie è tornato su Netflix con la seconda stagione dal 22 febbraio e che, nonostante Netflix abbia cancellato sia Jessica Jones che The Punisher, non è ancora detta l’ultima parola sulla loro scomparsa definitiva dal piccolo schermo.