Amazon Prime Video si appresta ad avere un mese di agosto 2019 veramente ricco di novità che, seppur non saranno moltissime, saranno di altissima qualità.

Prima di procedere con le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming di Amazon ad agosto 2019, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle novità in arrivo sulle altre piattaforme:

Cosa c’è di nuovo su Amazon Prime Video ad agosto 2019

Il 1° agosto arriverà “Take Us Home: Leeds United“, una docu-serie in 6 episodi che racconta la stagione 2018 – 2019 del Leeds United, squadra calcistica allenata da Marcelo Bielsa che in quell’annata è riuscita ad ottenere la promozione in Premier League topo 15 anni di assenza.

Il 2 agosto arriverà una serie sul calcio chiamata “This Is Football“. Si tratta di una produzione Starbucks che esplora il fenomeno sportivo più popolare al mondo in grado di unire miliardi di persone in ogni angolo del globo.

La serie è scritta e creata dal giornalista e autore di libri sportivi John Carlin (Invictus) ed è basata su un’idea originale dello stesso Carlin e di Raimon Masllorens.

A completare il tris di novità dedicate al calcio ci penserà “Inside – Borussia Dortmund“, una serie in arrivo il 16 agosto incentrata sull’omonima squadra di calcio tedesca, la prima della Bundesliga ad offrire l’accesso al “dietro le quinte”.

Il 16 agosto arriverà anche “The Terror: Infamy“, seconda stagione della serie uscita nel corso del 2018. A differenza della prima stagione, i nuovi episodi sono ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale a Terminal Island in California, all’interno di una comunità giapponese negli Stati Uniti.

Il pezzo da 90 però arriverà proprio sul finire. Il 30 agosto infatti arriverà (in versione sottotitolata) “Carnival Row“, una serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano.

Dopo essersi assicurata i diritti per una serie TV dedicata al mondo de “Il signore degli anelli” e la produzione di Star Trek: Picard, il colosso americano affronterà il periodo vittoriano con un insolito taglio fantasy. La serie TV vede come protagonisti due grandi star del cinema come Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Carnival Row è una serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani.

Fra le altre novità in arrivo su Amazon Prime Video ad agosto 2019 troviamo:

Serie TV

  • 1 agosto – Person of Interest, Stagione 5
  • 5 agosto – Preacher, Stagione 4
  • 29 agosto – StartUp, Stagione 3

Film e docu-serie

  • 7 agosto – Remi
  • 8 agosto – Notti Magiche
  • 16 agosto – Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello
  • 24 agosto – Bumblebee
  • 29 agosto – Ride