Dopo avervi riportato la notizia che Syfy e Netflix hanno cancellato la serie “Nightflyers ” dopo solo una stagione, rimaniamo focalizzati sul colosso dello streaming proponendovi tutte le novità, sia in termini di film che di serie TV, che arriveranno a marzo 2019.

I film di Netflix a marzo 2019

Il ragazzo che catturò il vento – film disponibile dal 1° marzo

Chiwetel Ejiofor dirige e interpreta la storia vera di William Kamkwamba, un ragazzo di tredici anni nato in Malawi che trova un mondo non convenzionale per salvare dalla fame la propria famiglia e il villaggio in cui vive.

Walk. Ride. Rodeo – film disponibile dall’8 marzo

Un grave incidente infrange il sogno di Amberley Snyder (Spencer Locke) di ottenere una borsa di studio e gareggiare nei rodei da professionista: ma la donna non si perderà d’anima nemmeno sulla sedia a rotelle.

Triple Frontier – film disponibile dal 13 marzo

La trama di Triple Frontier vede un gruppo di agenti delle Forze Speciali compiere una rapina ai danni di alcuni signori della droga, nonostante il piano si tramuti ben presto in una disperata fuga attraverso tutto il Sud America.

Nel cast del film, oltre a Ben Affleck, trovano spazio anche Oscar Isaac (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), Garrett Hedlund (Friday Night Lights) e Pedro Pascal (Narcos), assieme a Adria Arjona e Sheila Vand.

Turn Up Charlie – film disponibile dal 15 marzo

Film e serie TV di Netflix a marzo 2019 fra Triple Frontier, Santa Clarita Diet e Love, Death and Robots 1

Ecco la storia di Charlie (Idris Elba), un dj in crisi e scapolo incallito, che decide di diventare la tata della problematica figlia del suo migliore amico e di provare un ultimo disperato, tentativo di raggiungere il successo provando a fare l’attore.

The Dirt: Mötley Crüe – film disponibile dal 22 marzo

Biopic su una delle band più tumultuose della storia del rock, il quale copre alcuni degli eventi personali dei membri che hanno sconvolto fan e addetti ai lavori, fra incidenti stradali, overdose e amori folli.

Highwaymen: L’ultima imboscata – film disponibile dal 29 marzo

Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), la storia vera e mai raccontata dei detective leggendari che fermarono Bonnie e Clyde, interpretati qui da Kevin Costner e Woody Harrelson.

Le serie TV di Netflix a marzo 2019

After Life – prima stagione dall’8 marzo

After Life

Scritta, diretta e interpreta da Ricky Gervais, questa nuova serie comedy vede come protagonista un uomo che, dopo aver perso l’amata moglie, accantona l’idea del suicidio per farla pagare al mondo intero.

Formula 1: Drive to Survive – prima stagione dall’8 marzo

Questa docuserie inedita permette di accedere, come non mai, al dietro le quinte delle corse di Formula 1, seguendo i vari team in giro per il mondo di gran premio in gran premio.

Love, Sex and Robots – prima stagione dal 15 marzo

Serie antologica animata firmata da David Fincher Tim Miller in cui vengono raccontate brevi storie che spaziano tra fantascienza, fantasy, horror e comedy, adottando ognuna uno stile d’animazione diverso e sperimentale.

Santa Clarita Diet – terza stagione dal 29 marzo

Torna la famiglia decisamente disfunzionale composta da Sheila (Drew Barrymore) e Joel (Timothy Olyphant): la loro fame insaziabile di carne umana creerà diversi problemi che sfociano puntualmente in situazioni surreali.