Terminiamo il tour delle novità multimediali dei principali servizi di streaming e satellitari attivi in Italia e, dopo avervi proposto le novità di Netflix, di Sky (sia film che Serie TV), di Mediaset Premium, di Rakuten TV e di Infinity, eccoci con le novità di Amazon Prime Video.

Le novità del prossimo mese di Amazon Prime Video non sono succulente come quelle di alcuni concorrenti ma contribuiscono comunque a migliorare il servizio.

Principali arrivi nel catalogo

Dal 2 Luglio i clienti Prime potranno vedere la docu-serie completa elBulli: La Storia di Un Sogno di Ferran Adria, uno degli chef più acclamati al mondo, il cui ristorante, elBulli, è stato insignito per 5 volte del titolo di miglior ristorante al mondo. La docu-serie è composta da 12 episodi girati nell’arco di 13 anni, a cui si aggiungono tre episodi realizzati da Prime Video (si tratta quindi di una mezza esclusiva).

Amazon Prime Video, le novità di luglio 2018 1

Il 27 Luglio debutterà in esclusiva su Prime Video la docu-serie EAT. RACE. WIN.. La serie Prime Original si articola in 6 episodi e segue la prima chef donna al seguito del team Orica-Scott durante la rinomata corsa ciclistica del Tour de France nell’edizione del 2017.

Altri arrivi in Amazon Prime Video

  • Ammore e Malavita – dal 5 Luglio
  • Casual – le prime tre stagioni dal 15 Luglio
  • Brutti e cattivi – dal 19 Luglio
  • Startup – la seconda stagione dal 28 Luglio
  • Preacher – la terza stagione con un nuovo episodio ogni lunedì
  • Dietland – con un nuovo episodio ogni martedì
  • Marvel’s Cloak & Dagger – con un nuovo episodio ogni venerdì

Ricordiamo che il servizio di Amazon Prime Video è compreso nell’abbonamento Prime disponibile al costo di 36 euro l’anno, insieme a Prime Reading, alle spedizioni gratuite in un giorno, a Twitch TV e a Prime Music.