TV & Streaming

Fear The Walking Dead 5 nelle prime immagini ufficiali mostra il grande ritorno di Dwight

fear-the-walking-dead-5

Se con The Walking Dead c’è stata grande attesa per la ripresa della nona stagione e alcuni dubbi sul rinnovo anche per una decima stagione (nella quale andrà via uno dei personaggi principali), la stessa cosa la si può dire per la quinta stagione di Fear The Walking Dead, lo spin-off lanciato ormai diversi anni fa. A questo proposito, vi informiamo che in rete sono state caricate le prime immagini ufficiali di Fear The Walking Dead 5.

Ricordiamo che Fear The Walking Dead see lo stesso format della serie principale ma racconta le storie di altri personaggi ed è ambientata in un’altra zona degli USA.

Le prime immagini della stagione cinque di Fear The Walking Dead ci forniscono una prima occhiata al ritorno del personaggio di Dwight (interpretato da Austin Amelio), allontanato dalla serie principale ma introdotto qui (un po’ come Morgan). Ricordiamo però che se tornerà uno dei personaggi più iconici, allo stesso tempo andranno via Madison (Kim Dickens) e Nick (Frank Dillane).

Purtroppo le nuove immagini non ci offrono dettagli su quando Fear The Walking Dead 5 potrebbe arrivare per la messa in onda.

C’è da dire poi che il franchise ha già messo radici anche all’infuori del piccole schermo, con la prevista produzione di 3 film dedicati al personaggio di Rick Grimes.

Fonte: Everyeye

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top