DAZN

La nuova stagione sportiva è ufficialmente iniziata e DAZN, per il suo secondo anno ufficiale in Italia, ha deciso di espandersi ancora di più proponendo lo streaming di molti più sport. Ecco le novità di DAZN 2019/2020.

Prima di addentrarci nelle novità, vi ricordiamo che sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN è possibile accedere a tutto il catalogo in streaming e On Demand del servizio che include numerosi sport.

Gli eventi sportivi di DAZN 2019/2020

La nuova stagione di DAZN, oltre a proporre il calcio italiano ed estero con 3 partite di Serie A TIM ogni settimana (4 big match su 20), offre all’utente tutta la Serie BKT, La Liga, La Ligue 1, Eredivisie, Championship (Serie B inglese), MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Ma la vera novità sono i canali live di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, grazie ai quali poter accedere alla visione di eventi legati al Tennis, all’Eurolega di Basket, al ciclismo, allo sci, alla SuperBike, al Giro D’Italia, al Tour De Francem La Vuelta, agli Open Roland Garros, agli Australian Open. In questo caso precisiamo che lo streaming dei due canali Eurosport è lo stesso di quello della piattaforma di Sky, con Discovery che mantiene i canali extra esclusivi della piattaforma Eurosport Player.

Quanto costa DAZN 2019/2020

La cosa migliore di tutte è che, nonostante gli sport si siano moltiplicati sulla piattaforma di streaming, il costo è rimasto lo stesso. Stiamo parlando di 9,99 euro al mese (col primo mese offerto sempre in forma gratuita). Una novità di quest’anno è la presenza di una tessera prepagata che consente di acquistare 12 mesi di visione a 99 euro (avendo quindi 2 mesi di visione gratuita). Attiva ora DAZN sul sito ufficiale.

Per gli abbonati Sky è disponibile per adesso un solo ticket che consente di abbonarsi a DAZN 2019/2020 al costo di 7,99 euro al mese (2 euro li aggiunge Sky).

Come sempre, DAZN permette di collegare, per ogni account, 6 dispositivi con visione contemporanea su due. Al momento esclusivo della Apple TV è la multiview di fino a 4 eventi in contemporanea. Per maggiori informazioni sui dispositivi supportati, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Nel caso aveste avere dei problemi con DAZN, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida di approfondimento.