TV & Streaming

DAZN trasmetterà anche La Liga, la Ligue 1 e la Copa Libertadores

Dazn, Sky

Se in passato avevamo un po’ criticato la proposta di DAZN di offrire a 9,99 euro solo 3 partite di Serie A e tutta la Serie B, con gli ultimi sviluppi dobbiamo ricrederci. Il colosso dello streaming infatti ha annunciato che gli abbonati al proprio servizio potranno accedere anche a La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB e la NHL.

A questo punto il costo di 9,99 euro, suddivisibile in 2 per potenziali 5 euro al mese, diventa molto interessante anche per scoprire sport che in Italia sono meno seguiti come il baseball e l’hockey sul ghiaccio.

Da coloro che sono i primi beta tester del servizio per l’Italia abbiamo appreso che la qualità della visione è a 1080p (se la banda è sufficiente) e che è in prova una nuova UI che permette di accedere alle statistiche approfondite delle partite o dei campionati semplicemente con un click.

Ricordiamo comunque che gli abbonati Sky Calcio potranno accedere a contenuti di DAZN a un prezzo scontato (non è stato ancora comunicato ma potrebbe essere anche gratuito). La stessa cosa avviene con Mediaset Premium, con gli abbonati Premium Calcio che potranno accedere gratuitamente al servizio.

Per aderire all’offerta DAZN non è ancora presente una pagina per abbonarsi ma alla homepage del sito è possibile lasciare la propria email indicando alcune preferenze come squadra del cuore e sport preferiti.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top