TV & Streaming

Le action figures di Captain Marvel svelano la presenza di un personaggio misterioso

Captain Marvel

Insieme ad Avengers: Endgame, il film di Captain Marvel è fra i più attesi del 2019, tanto che lo abbiamo inserito nella nostra lista. I dettagli che circondano il film e la sua trama sono ancora misteriosi ma, grazie all’ultimo video trailer in cui viene mostrato un giovane Phil Coulson e grazie alle action figures del merchandising, abbiamo scoperto qualcosa di succulento.

Dalle action figures già prodotte per il merchandising del film, apparentemente hanno rivelato la presenza di un personaggio nella pellicola, che finora era stato tenuto nascosto. Si tratta di Genis-Vell, figlio/clone di Mar-Vell, ovvero il primo eroe ad assumere l’identità di Capitan Marvel nel fumetti.

Come si può leggere infatti, i dettagli sulla figure nello store recitavano:

Nato da un Eterno di Titano, Genis-Vell possiede una forza indomabile e usa le potenti Nega-Bande per incanalare potentissimi fasci di energia! Ricrea le scene di Captain Marvel di Genis-Vell con questa action figure da 6″ dalla serie Marvel Legends.

É interessante l’accenno agli Eterni di Titano. Se Genis-Vell dovesse essere presente in Captain Marvel, potrebbe essere la strada per introdurre al pubblico questi personaggi, che potrebbero essere protagonisti della prossima fase del MCU.

Fonte: Mondofox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top