TV & Streaming

Captain Marvel non sarà il personaggio più potente di Avengers: Endgame

Captain Marvel

Forse non tutti sanno che nei fumetti Marvel, il personaggio di Captain Marvel viene spesso descritto come il più potente di tutti i Vendicatori. Tuttavia, come hanno spiegato anche i fratelli Russo, in Avengers: Endgame non ci sarà una disparità di poteri fra lei e gli altri super eroi.

Siamo sempre preoccupati all’idea di dare troppo potere a dei personaggi, perché il motivo per cui le persone si immedesimano in loro è la loro umanità, sono i loro difetti…perciò siamo perfettamente consapevoli dei pericoli che comporta avere un personaggio troppo potente” ha commentato Joe Russo. “Ma ci piacciono le storie delicate, pertanto…abbiamo trovato una soluzione ponderata“.

Avengers: Endgame

In qualità di narratori” ha poi spiegato Anthony Russo, “uno degli aspetti più belli durante la lavorazione è stato trovare un modo per rendere questi personaggi vulnerabili e non troppo potenti“.

Insomma, a Captain Marvel è stato dato si un potere sovrumano ma senza dimenticare che, in fondo, si tratta per l’appunto di un essere umano e non di una divinità.

L’appuntamento per scoprire in che modo sono riusciti a coniugare le due cose, come ormai sicuramente saprete, è fissato nei cinema italiani l’8 marzo per imparare a conoscere Captain Marvel e per il 24 aprile 2019 (negli USA uscirà il 26 aprile) per Avengers: Endgame, il film della Marvel più lungo di sempre.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida su come guardare nel corretto ordine tutti i 22 film del Marvel Cinematic Universe e le innumerevoli serie TV a complemento.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top