TV & Streaming

Avengers: Endgame adesso include il trailer di Spider-Man: Far From Home come scena post-crediti

Spider-Man Far From Home

Nel momento in cui il nuovo video trailer di Spider-Man: Far From Home è stato caricato su YouTube, vi abbiamo calorosamente consigliato di non guardarlo nel caso in cui non foste già stati al cinema per guardare Avengers: Endgame. Questo perchè contiene molti spoiler.

Dal canto suo, Avengers: Endgame è uno dei pochi film Marvel a non contenere una scena post-crediti che lasci i fan con il fiato sospeso.

Ebbene, volendo unire le cose e dare alle persone un motivo per tornare al cinema nel prossimo futuro, Disney e Marvel hanno deciso di aggiungere al film Avengers: Endgame il trailer di Spider-Man: Far From Home come scena post-crediti.

Anche se aggiungere un trailer completo a un film Marvel come scena post-crediti è raro, questa non è la prima volta che lo studio ha seguito questa strada. La scena post-crediti per Capitan America: Il primo vendicatore è stato un teaser  abbastanza lungo per The Avengers.

Entrambe le istanze sono diverse dai teaser post-crediti che la Marvel di solito aggiunge ai suoi film, che hanno portato nuovi personaggi (come Thanos che appare nella sequenza post-crediti di The Avengers) o lo sviluppo del personaggio futuro (come una rapida occhiata a Winter Solider durante il sequenza post-crediti di Black Panther).

Ad ogni modo, vi ricordiamo che l’arrivo di Avengers: Endgame su Disney+ è previsto per l’11 dicembre 2019, ovvero a un mese dal lancio ufficiale del servizio e a 7 mesi dall’arrivo del film nelle sale cinematografiche (e a una decina di giorni dal lancio di Star Wars: L’ascesa di Skywalker).

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top