TV & Streaming

Star Wars Episodio IX (The Rise of Skywalker) si mostra nel primo emozionate teaser

Star wars

L’ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars finalmente ha un nome: Star Wars Episodio IX prenderà il nome di Star Wars: The Rise of Skywalker. In concomitanza con l’annuncio alla Star Wars Celebration, Lucasfilm e Disney hanno pubblicato anche il primo video teaser del film.

Il film è diretto da J.J. Abrams, che ha dato il via agli sforzi di rinvigorimento del franchise Star Wars il settimo capitolo “Il risveglio della forza” nel 2015. Secondo Abrams, la nuova puntata si svolge qualche tempo dopo “Gli ultimi Jedi” di Rian Johnson, in cui il movimento di resistenza di Leia Organa è stato costretto a fuggire ed è stato martoriato dal Primo Ordine. Quel film vide anche la morte di Luke Skywalker dopo una resa dei conti con suo nipote, Kylo Ren, che ha ucciso anche il leader del Primo Ordine, il capo supremo Snoke.

Il film riunirà Mark Hamill (presumibilmente come un fantasma della Forza), Carrie Fisher (attraverso filmati girati per il film “Il risveglio della forza”, senza alcun CGI), così come Billy Dee Williams, che riprenderà il suo ruolo di Lando Calrissian.

Altri attori della trilogia del sequel – Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd e Anthony Daniels – torneranno nei loro rispettivi ruoli.

Il trailer ha anche accennato al ritorno del più famoso cattivo di Star Wars, dopo che Luke Skywalker ha intonato che “Nessuno è mai veramente andato via“. Stiamo parlando dell’Imperatore Palpatine che può anche essere ascoltato nella voce fuori campo. Ian McDiarmid (che ha interpretato Palpatine sia nei prequel che nella trilogia originale) è apparso sul palco durante la Star Wars Celebration.

Per goderci Star Wars Episodio IX (The Rise of Skywalker) al cinema ci sarà ancora da aspettare, in quanto l’uscita è prevista per il 20 dicembre 2019. Nel frattempo però, ci aspetta un mese di aprile ricchissimo di emozioni cinematografiche.

Fonte: Theverge

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top