TV & Streaming

Spider-Man: Far From Home si mostra in un nuovo emozionante (e pieno di spoiler) video trailer

Spider-Man- Far From Home

Con un’uscita nelle sale cinematografiche italiane attesa per il 5 luglio 2019, il film Spider-Man: Far From Home è stato protagonista di un nuovo video trailer molto entusiasmante che ci prepara alla nuova avventura europea del super eroe più amato di New York City.

Spider-Man: Far From Home si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame, con Peter Parker che va in vacanza in Europa con i suoi amici ma viene reclutato da Nick Fury per collaborare con Mysterio e insieme combattere gli Elementali (e così aprire la quarta fase del Marvel Cinematic Universe).

Il film sarà l’ultimo di una lunga serie di film di Spider-Man ed è il secondo nell’universo cinematografico più grande della Marvel. Sony detiene da tempo i diritti del personaggio di Spider-Man (a partire dallo Spider-Man del 2002 e dai suoi sequel con Toby McGuire) ed è stata in grado di dare inizio alla mania dei supereroi a Hollywood.

Prima di lasciarvi alla visione del video trailer, vogliamo sottolineare che sono presenti parecchi spoiler legati ad Avengers: Endgame (come ricordato da Tom Holland all’inizio del video). Nel caso non aveste guardato il film dell’anno che ha già incassato oltre 2 miliardi di dollari al botteghino e non voleste avere informazioni che rovinino la sua visione, vi consigliamo di non guardare il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top