Un po’ in ritardo rispetto agli altri servizi di streaming, anche Amazon Prime Video ha comunicato quali saranno le novità che andranno in onda per la prima volta nel mese di settembre 2018 sia per quanto riguarda i film che per quanto riguarda serie TV e documentari.
In particolare, a settembre 2018 potremo goderci:
The Grand Tour Game
In arrivo il gioco a episodi basato sulla serie Prime Original, The Grand Tour, che consente di gareggiare su auto esotiche, ricreare sfide selvagge e unirsi alle bravate di Clarkson, Hammond e May.
Six Dreams
Si tratta di un documentario sulla falsa riga di All or Nothing che segue le vicende calcistiche ed extra calcistiche di 6 giovani talenti de LaLiga, campionato di calcio spagnolo che, ricordiamo, essere un’esclusiva DAZN. I giocatori sotto la lente di ingrandimento sono:
- Saul Niguez, calciatore Atletico Madrid
- Inaki Williams, calciatore Atletic Bilbao
- Andres Guardado, calciatore Real Betis
- Amaia Gorostiza, presidente SD Eibar
- Eduardo Berizzo, allenatore FC Sevilla
- Quiqué Carcel, direttore Girona FC Sports
The Purge – dal 5 settembre
Basato sulla serie dei film di successo prodotti dalla Blumhouse Productions, su Amazon Prime Video arriva The Purge che si sviluppa nell’arco temporale di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. La serie è ambientata in un’America irreale, governata da un partito politico totalitario, e narra le storie di diversi personaggi di una piccola città apparentemente non collegati tra loro.
Forever
Questa nuova serie Prime Original narra la storia di una coppia sposata composta da June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) che vive una vita confortevole ma allo stesso tempo monotona nella periferia di Riverside in California. Per 12 anni hanno portato avanti le stesse conversazioni, mangiato le stesse cose e passato le vacanze nella stessa casa sul lago.
Pistorius – dal 6 settembre
Pistorius è un documentario in 4 episodi che racconta la storia del velocista paraolimpico e olimpico sudafricano Oscar Pistorius che ha sparato e ucciso la sua fidanzata all’alba di San Valentino nel 2013. Diretto da Vaughan Sivel e girato per più di tre anni con un accesso esclusivo a figure chiave del processo, Amazon Prime Video avrà l’accesso esclusivo.
Gli altri titoli
- Criminal Minds – le prime 12 stagioni
- Uncle Drew – il film Prime Original – dal 12 settembre
- All or Nothing: Manchester City (nella versione doppiata in Italiano) – dal 14 Settembre
- DC’s Legends of Tomorrow – la prima stagione dal 15 Settembre
- Riverdale – la prima stagione dal 15 Settembre
- La Zona – la prima stagione in esclusiva dal 21 Settembre
- Quantico – le prime due stagioni dal 24 Settembre
- Fariña: Cocaine Coast – la prima stagione in esclusiva dal 28 Settembre
- The Catcher Was A Spy – il film Prime Original dal 28 settembre
- Hotel Transylvania 2
- Whiplash
- The Hunger Games
- The Matrix – la trilogia
- Prisoners
Anticipazioni – The Romanoffs
L’attesissima serie originale The Romanoffs debutterà venerdì 12 Ottobre con due episodi su Amazon Prime Video, successivamente ogni settimana, il venerdì, verrà resa disponibile una nuova puntata. La serie sarà disponibile inizialmente in versione originale in più di 200 paesi, mentre la versione doppiata arriverà a partire dai primi mesi del 2019.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Windows 11 e 10: le novità del Patch Tuesday di dicembre 2024
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo