Console & Videogames

The Grand Tour Game in arrivo su PS4 e Xbox One

The Grand Tour Game

Forti del successo ottenuto con le 2 stagioni (e probabilmente anche della terza) della serie The Grand Tour, i responsabili degli Amazon Game Studios sono voluti intervenire per la realizzazione del nuovo The Grand Tour Game, gioco atteso all’uscita per PS4 e Xbox One.

Si tratta chiaramente di un tributo alla serie Prime Original che vede coinvolti il trio di presentatori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

The Grand Tour è una combinazione di macchine e acrobazie ridicole, ma riguarda anche il cameratismo“, ha dichiarato Craig Sullivan, direttore creativo di Amazon Game Studios. “Siamo impegnati a cogliere in modo autentico lo spirito dello spettacolo: auto, battute con gli amici e (soprattutto) concorrenza amichevole“.

Il gioco si compone di vari episodi, di cui ne sarà giocabile uno alla settimana, esattamente come l’uscita dei vari episodi. A comporre il gioco vi saranno anche le vetture presenti nel primo episodio della 1° stagione, nel primo episodio della 2° stagione e di tutte quelle presenti nella 3° stagione. The Grand Tour Game mette i giocatori al volante delle vetture della terza stagione e li porta in ogni luogo iconico che i padroni di casa visiteranno in questa stagione, inclusa la pista di prova Eboladrome di The Grand Tour.

Purtroppo al momento Amazon non ha annunciato né la data di uscita né il prezzo di vendita del gioco.

Il commento del trio

È un videogioco con me come protagonista, sia quello che si rompe sia quello lento. Ed è tutto ciò che si deve sapere“, ha detto Jeremy Clarkson. “Se hai sempre voluto venire in viaggio con noi, questa è l’esperienza più simile possibile. A meno che tu non abbia rapito James e preso la sua faccia“.

Nel caso desideriate fare il mio lavoro, ora potete!”, ha affermato James May, “Non letteralmente ovviamente, è solo un gioco, ma vi prego non frugate i cassetti della mia scrivania”.

Vivo nella campagna più sperduta, e sono francamente impressionato da tutto ciò che funziona con l’elettricità“, ha dichiarato Richard Hammond. “Ma devo ammettere che questo gioco è particolarmente brillante, specialmente lo splitscreen a quattro giocatori“.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top