Telefonia

La funzionalità Smart Download di Netflix diventa disponibile anche per iPhone e iPad

Password Netflix

Smart Dowload è una interessante funzionalità di Netflix che permette ai dispositivi mobile di scaricare automaticamente i nuovi episodi quando lo smartphone è collegato ad una rete WiFi, inoltre è programmata per cancellare gli episodi già visti in modo da salvaguardare la memoria interna del dispositivo. Sino a pochi giorni fa questa feature era una esclusiva del sistema operativa Android, ma da poche ore è stata resa disponibile anche su iPhone e iPad.

Con l’ultimo aggiornamento infatti, anche gli utenti iOS potranno finalmente usufruire di questa funzionalità e rimanere sempre aggiornati sull’uscita dei nuovi episodi delle loro serie preferite. La funzione Smart Download è stata pensata principalmente per chi predilige guardare gli episodi in modalità offline, permettendo così il download “preventivo” per poi effettuare la visualizzazione in qualsiasi luogo ci si trovi e senza l’utilizzo del traffico dati dello smartphone.

Infine, come abbiamo trattato in un recente articolo, Apple potrebbe essere prossima al lancio di un servizio di game streaming e affiancarsi al PlayStation Now, al Microsoft xCloud (presentazione ufficiale attesa all’E3 2019), a GeForce NOW, al servizio in sviluppo da Amazon e al Google Project Stream.

Fonte: Neowin

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top