Telefonia

iPhone XS e iPhone XS Plus protagonisti di un nuovo video concept

iPhone XS e iPhone XS Max

Basato sull’immagine trapelata in rete nei giorni scorsi, un nuovo video concept mostra quella che potrebbe essere l’estetica dei nuovi iPhone XS e iPhone XS Plus.

Al video è stato dato volontariamente un taglio drammatico al fine di innalzare ancora di più il suo essere epico. É bene precisare che, a differenza dell’immagine trapelata in questi giorni, il video non ha nulla a che fare con Apple. Esso infatti è stato creato al di fuori di Apple prendendo come spunto l’immagine leaked.

Ciò significa che, seppur il video sia molto bello, affascinante e, per l’appunto epico, potrebbero esserci delle discrepanze con quello che effettivamente sarà il design dei nuovi iPhone XS e iPhone XS Plus. Ricordiamo che questi due modelli saranno gli unici a montare un display OLED mentre il terzo, dal display di 6,1 pollici e presumibilmente più economico, monterà un display LCD.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi vogliamo ricordare anche che Apple ha organizzato un evento di presentazione presso lo Steve Jobs Theatre presente all’interno dell’Apple Park a Cupertino il 12 settembre prossimo. Pur non avendo citato alcun prodotto negli inviti, è chiaro che le star dell’evento saranno gli iPhone 2018 insieme all’Apple Watch Series 4 e probabilmente a qualcos’altro.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top