IPHONE XS Oro

Insieme alla prima immagine ufficiosa del nuovo Apple Watch Series 4, i colleghi di 9to5Mac hanno voluto fare il bis pubblicando anche la prima immagine ufficiosa del nuovo iPhone XS nell’esclusiva colorazione Oro.

Anche in questo caso si tratta di un’immagine ufficiale che Apple utilizzerà, dopo la presentazione del 12 settembre, per il marketing dei nuovi modelli di iPhone.

Coloro che hanno avuto il piacere di scoprire quest’immagine credono che i nuovi iPhone da 5,8 pollici e da 6,5 pollici saranno entrambi chiamati iPhone XS. Oltre a ciò, si è scoperto che iPhone XS arriverà in una nuova opzione color oro che non era stata precedentemente offerta sul nuovo design (su iPhone X in pratica). Apple ha diffuso la sua versione in oro dell’iPhone X attraverso la FCC, ma non è mai stata acquistabile.

Altri dettagli devono ancora essere determinati, ma possiamo affermare con certezza che iPhone XS sarà il nome, il modello OLED sarà disponibile in due dimensioni, inclusa una versione più grande, e ciascuno sarà offerto in oro per la prima volta.

A questo punto l’hype per scoprire i nuovi modelli di iPhone è salito di molti gradini. Per il momento non ci resta che aspettare il 12 settembre dove, ricordiamo, non dovrebbero essere presenti solo iPhone e Apple Watch ma anche un rinnovamento degli iPad Pro, la seconda presentazione della AirPower e nuovi MacBook Air.

Gli iPhone 2018 verranno presentati ufficialmente il 12 settembre

Prima di lasciarvi, eccovi le immagini ufficiose si iPhone XS e Apple Watch Series 4 poste insieme in un video.