Telefonia

Ecco Apple Watch Series 4 in tutta la sua bellezza

Apple Watch Series 4

C’è grande attesa per l’evento che Apple terrà il prossimo 12 settembre allo Steve Jobs Theatre dell’Apple Park in cui avverrà la presentazione non solo degli iPhone 2018 ma anche di tutta una serie di prodotti, fra cui anche l’Apple Watch Series 4.

A proposito dell’Apple Watch Series 4, nelle scorse ore i colleghi di 9to5Mac sono riusciti a mettere le mani su un’immagine ufficiale che verrà utilizzata da Apple per il marketing dei nuovi smartwatch.

Il più grande cambiamento è il nuovissimo display edge-to-edge. Si dice che Apple stia lavorando su display più grandi del 15% per entrambe le dimensioni di Apple Watch, con una parziale conferma dall’immagine che abbiamo scoperto.

Come previsto, Apple ha raggiunto questo obiettivo riducendo drasticamente le dimensioni della cornice attorno al display, in linea con quanto fatto con l’attuale top di gamma iPhone X.

Recensione iPhone X: bello e unico, ma lontano dalla perfezione

Oltre a portare il display edge-to-edge, stiamo anche guardando un quadrante nuovo di zecca in grado di mostrare più informazioni rispetto alle attuali watch faces. Il quadrante analogico mostra un totale di otto complicazioni nel tempo e nelle lancette dell’orologio. Anche se non abbiamo ancora visto una nuova watch faces digitale, è probabile che Apple abbia progettato nuovi quadranti per sfruttare il display più grande.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top