A distanza di una settimana dal rilascio della 5° versione beta e a due settimane dal rilascio della 4° versione beta, gli sviluppatori di Apple hanno appena rilasciato la sesta versione beta di iOS 12.2, macOS 10.14.4, watchOS 5.2 e tvOS 12.2 per gli sviluppatori.

Esattamente come con la precedente beta, non vi sono novità di rilievo ma solo bug fixes che hanno il compito di migliorare la stabilità di sistema. Tra l’altro, questa dovrebbe essere l’ultima versione beta prima del rilascio della versione stabile (anche perchè alla WWDC 2019 verranno presentati iOS 13, watchOS 6, tvOS 13 e macOS 10.15).

Ricordiamo che tra il rilascio della beta 2 e della beta 3 di iOS 12.2 è avvenuto il rilascio di iOS 12.1.4 in forma stabile, reso necessario dal bug che ha caratterizzato FaceTime e le sue video chiamate di gruppo.

Trattandosi di un aggiornamento beta dedicato a coloro che hanno un account sviluppatori, per poterli provare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che senza alcun evento, Apple ha messo in listino un nuovo iPad mini e un iPad Air da 10.5 pollici con all’interno il chip A12 e il supporto alla Apple Pencil.