Telefonia

iOS 12.2, watchOS 5.2, macOS 14.4.4 e tvOS 12.2 beta 5 disponibili al download

Apple Beta iOS 12, watchOS 5, macOS 10.14 e tvOS 12

A distanza di una settimana dal rilascio della precedente versione beta, gli sviluppatori di Apple hanno appena rilasciato la quinta versione beta di iOS 12.2, watchOS 5.2 e tvOS 12.2 per gli sviluppatori. All’appello è presente anche la quinta versione beta di macOS 10.14.4, sempre disponibile per gli sviluppatori.

Come al solito per una beta per sviluppatori, non sembrano esserci novità di rilievo rispetto alla precedente versione. Attendiamo però il rilascio per gli iscritti al programma beta (non sviluppatori) prima di dare un giudizio più approfondito.

Ricordiamo che tra il rilascio della beta 2 e della beta 3 di iOS 12.2 è avvenuto il rilascio di iOS 12.1.4 in forma stabile, reso necessario dal bug che ha caratterizzato FaceTime e le sue video chiamate di gruppo.

Trattandosi di un aggiornamento beta dedicato a coloro che hanno un account sviluppatori, per poterli provare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in rete sono emerse le possibili date in cui Apple terrà la WWDC 2019, evento focalizzato al software in cui si aspetta la presentazione delle nuove major release dei vari sistemi operativi.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top