Dopo aver superato una serie di problemi riscontrati con l’aggiornamento a watchOS 5.1 e a iOS 12.1, gli sviluppatori di Apple hanno ripreso il loro cammino rilasciando iOS 12.1.1 beta 2, watchOS 5.1.2 beta 1 e macOS 10.14.2 beta 2.
Per quanto riguarda iOS 12.1.1 beta 2, non ci sono novità rispetto alla prima beta se non nella risoluzione di alcuni bug che dovrebbero rendere più fluido l’intero utilizzo del sistema operativo.
Le ultime novità interessanti sono avvenute con il rilascio di iOS 12.1, con l’introduzione delle video chiamate di gruppo su FaceTime, di 70 nuove emoji e di una gestione più precisa dell’effetto bokeh negli iPhone che lo supportano. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
La stessa cosa la si può dire per macOS 10.14.2 beta 2 che, rispetto alla prima versione beta, non ha novità entusiasmanti ma solo risoluzioni di bug.
Le ultime novità interessanti sono avvenute con il rilascio di macOs 10.14.1 Mojave che, esattamente come iOS 12.1, ha portato con se il supporto alle video chiamate di gruppo su FaceTime e a 70 nuove emoji. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Sul fronte watchOS invece, la versione 5.1.2 beta 1 introduce delle nuove complicazioni, di cui vi abbiamo già anticipato qualcosa in un recente articolo.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Windows 11 e 10: le novità del Patch Tuesday di dicembre 2024
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo