Cultura Tech

Apple pronta a rilasciare sette nuove complicazioni visibili sul quadrante di Apple Watch 4

A poche ore dall’annuncio ufficiale del rilascio di watchOS 5.1.1, ora Apple dichiara che presto saranno disponibili nuove complicazioni per Apple Watch 4. Specifichiamo prima di tutto che “complicazione” non significa difficoltà, ma è un termine che sta a indicare tutto ciò che in un orologio non indica l’ora, ovvero le interfacce.

Con l’installazione di iOS 12.1.1 e watchOS 5.1.1 queste nuove sette interfacce saranno visibili nella galleria di scelta dei quadranti Infograph e Infograph Modular face. Attualmente però, pur essendo presenti non è possibile selezionarle e successivamente installarle, probabilmente perchè queste complicanze inizialmente non sarebbero dovute essere presenti. Si tratterebbe quindi di una dimenticanza da parte di Apple causata dalla necessità di rilasciare l’update per il suo nuovo smartwatch il prima possibile.

Il fatto però che queste nuove feature per Apple Watch 4 siano già visibili nella versione 5.1.1, fa ben sperare in un loro imminente rilascio, magari con un prossimo piccolo upgrade che sblocchi le loro funzioni.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top