Telefonia

Vodafone OneNumber: 5 Euro al mese con 5 Giga in più e i primi 3 mesi è gratis

Il nuovo Apple Watch Series 4 è disponibile in Italia in duplice versione: quella GPS, che abbiamo visto per le scorse generazioni, e nella nuova variante GPS + Cellular, la quale integra una eSIM per funzionare.

L’unico operatore che nel nostro paese offre però un supporto a questa nuova tecnologia è Vodafone che, in contemporanea, ha lanciato un’offerta dedicata per i clienti privati titolari di ricaricabile o abbonamento. Il nome dell’opzione è Vodafone OneNumber, di cui vi abbiamo accennato nei giorni scorsi, e di cui finalmente sappiamo tutti i dettagli, compresi costo e offerta lancio.

La particolarità di Vodafone OneNumber è quella di permettere la “condivisione” della propria tariffa con minuti, SMS e a dati con il dispositivo dotato di eSIM, senza bisogno di richiedere e utilizzare una seconda scheda SIM.

Per chi non lo sapesse, la eSIM è un nuovo formato di SIM integrata direttamente all’interno dei dispositivi, come nell’Apple Watch 4 e non sostituibile fisicamente ma solo “virtualmente” nel momento in cui si decida di cambiare operatore telefonico. Grazie a questa tecnologia è possibile quindi avere lo stesso numero, e le stesse soglie, su due dispositivi diversi (in questo caso iPhone + Apple Watch) contemporaneamente.

Il costo di Vodafone OneNumber è pari a 5 Euro al mese, importo che verrà scalato direttamente dal credito della SIM principale, che quindi dovrà essere maggiore di 0 Euro. Al momento però si trova in promozione e per tutti i clienti che decidono di attivare Vodafone OneNumber entro Marzo 2019, i primi 3 mesi saranno gratuiti.

Inoltre, per chi attiverà Vodafone OneNumber entro il 14 ottobre (salvo proroghe) riceverà 5 GB di dati in più ogni mese da utilizzare anch’essi su entrambi i dispositivi.

Vi ricordiamo che il nuovo indossabile dell’azienda di Cupertino in Italia è venduto al prezzo di 549,99 euro in esclusiva solamente da Vodafone. Sempre Vodafone inoltre distribuirà anche Apple Watch Series 3 a partire da 419,99 euro nella versione GPS + Cellular, la quale inizialmente non era approdata sul mercato italiano. Per tutte le informazioni e descrizioni dettagliate del nuovo Apple Watch 4 vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

 

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top