Telefonia

Apple Watch Series 4 LTE e Vodafone OneNumber, unico numero e massima flessibilità

Apple Watch Series 4

Con la presentazione dei nuovi Apple Watch Series 4, per la prima volta abbiamo avuto l’occasione di vedere che sin dai primi giorni di commercializzazione, la versione LTE sarebbe stata disponibile anche in Italia. In particolare, i vari modelli di Apple Watch Series 4 LTE sono compatibili esclusivamente con la rete Vodafone.

Una mossa intelligente e che sicuramente farà aumentare le vendite di Apple Watch Series 4 LTE nei propri negozi (disponibile a partire dal 21 settembre) è il Vodafone OneNumber. L’operatore ha creato un piano tariffario singolo da poter utilizzare sia su iPhone che su Apple Watch.

Come suggerisce lo stesso nome, Vodafone OneNumber fa si che sia la SIM presente sul’iPhone (non eSIM ma la SIM tradizionale) e quella presente sull’Apple Watch condividano lo stesso numero. In pratica, sarà possibile navigare, effettuare e ricevere chiamate indistintamente dal wearable o dallo smartphone.

Contattando il servizio clienti di Vodafone, ci è stata data la conferma che Vodafone OneNumber sarà un servizio del tutto gratuito dopo 3 mesi dall’attivazione. Dopo i primi tre mesi, il costo è di 5 euro. Chi sceglie la tariffa entro il 14 ottobre ha inoltre 5 giga gratis da spendersi su orologio o telefono. Questo vale in generale: si ha solo un piano tariffario (minuti di telefonate, giga) cui si agganciano due device.

Per poter essere attivato, necessiterà dei seguenti requisiti:

  • Essere un cliente Privato con un’offerta che include il traffico dati in 4G (niente Partita IVA quidi);
  • Essere in possesso di un iPhone 6 o successivo con a bordo iOS 12 o successivo;
  • Recarsi nei negozi Vodafone, nell’App MuVodafone oppure su vodafone.it per attivare il servizio Vodafone OneNumber

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top