Telefonia

Costi e promozioni per acquistare iPhone XS e iPhone XS Max a rate con TIM dal 21 settembre

iPhone Xs e iPhone Xs Max (1)

Dopo le “ottime” notizie venute fuori dal primo teardown e in linea con quanto annunciato da Apple per il mercato “Unlocked”, abbiamo scoperto che i nuovi iPhone XS e XS Max saranno disponibili con TIM a partire dal 21 settembre. Si tratta di un’ottima notizia per coloro che vogliono approfittare delle promozioni proposte da TIM che permettono l’acquisto a rate dilazionate nel tempo.

Costi di iPhone Xs e Xs Max con TIM

Per poter acquistare uno smartphone a rate con TIM innanzi tutto è necessario avere una carta di credito e diventare clienti TIM. In tal caso, potrete acquistare i nuovi arrivati nel catalogo di Apple attraverso due differente promozioni: Smartphone Incluso e Tim Next:

Il servizioSmartphone incluso è riservato a tutti i clienti Ricaricabili Tim con un’offerta dati attiva.

  • Apple iPhone XS 64 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro;
  • Apple iPhone XS 256 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 319 euro;
  • Apple iPhone XS Max 64 GB: 39 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129 euro;
  • Apple iPhone XS Max 256 GB: 39 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro;
  • Apple iPhone XS 512 GB: 39 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 429 euro;
  • Apple iPhone XS Max 512 GB: 39 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 529 euro.

clienti Tim Next, ovvero coloro che hanno l’opportunità di cambiare il proprio smartphone con un modello più aggiornato top un anno, potranno acquistarli ad un prezzo differente rispetto ai clienti ricaricabili standard:

  • Apple iPhone XS 64 GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro;
  • Apple iPhone XS Max 64 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 249 euro;
  • Apple iPhone XS 256 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 319 euro.

Precisiamo che il servizio Tim Next prevede la sottoscrizione obbligatoria di una garanzia convenzionale aggiuntiva al costo di 5,90 euro al mese per la protezione dello smartphone da danni accidentali o al prezzo di 8,90 euro al mese con incluso il furto.

iPhone Xs e Xs Max: cosa c’è di nuovo

iPhone Xs e iPhone Xs Max

Dal punto di vista del design, i nuovi arrivati hanno ricevuto giusto qualche lieve modifica ma la novità più grande è la nuova colorazione Gold, protagonista sul palco per tutta la durata dell’evento di presentazione.

La seconda grande novità sono i display. Seppur mantengono la tecnologia OLED, Apple ha equipaggiato display rispettivamente da 5,8 pollici su Xs e da 6,5 pollici su Xs Max, rendendolo il più grande iPhone (in questo senso) di sempre.

L’ultima grande novità la troviamo nel nuovo Chipset Apple A12 Bionic realizzato a 7 nanometri. Offre migliori prestazioni e consumi ridotti, è composto da una GPU quad-core e una CPU six-core di cui 4 dedicati alle operazioni di routine e quindi più efficienti e 2 per le operazioni che richiedono maggiori capacità di calcolo

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top