In concomitanza con l’annuncio di nuove rimodulazioni per alcuni vecchi clienti, Fastweb ha lanciato anche una nuova offerta tutto incluso per la rete fissa. Chiamata Fastweb Casa, permette di avere internet e chiamate illimitate, su ADSL, FTTC o FTTH, al prezzo di 29,95 euro al mese.

Fastweb Casa permette di avere Internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s (a seconda della tecnologia), chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta con i servizi Chi ChiamaAvviso di ChiamataNascondi NumeroDisabilitazione Chiamate e Trasferimento di chiamate inclusi nel prezzo, e il modem Wi-Fi FASTGate incluso.

Rete fissa ADSL fibra FTTC FTTH

In realtà il costo standard di Fastweb Casa è di 34,95 euro al mese ma, se la si attiva sfruttando l’attuale promozione online (qui il link diretto) disponibile fino al 4 luglio, si potrà ottenerla a 29,95 euro al mese. Tra l’altro, l’offerta non solo non prevede un costo di attivazione ma nemmeno una permanenza minima contrattuale.

In maniera opzionale è anche possibile aggiungere 1000 minuti di chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali al costo di 5 euro in più al mese.

Un’altra opzione prevede, almeno fino al 25 agosto 2019, l’aggiunta del ticket Intrattenimento di NOW TV a 9,99 euro al mese. In più gratis per 12 mesi anche il ticket Cinema, dal valore di 5 euro al mese. Al termine dei 12 mesi, il ticket Cinema di disattiverà automaticamente.

È bene notare infine che, in caso di passaggio ad altro operatore o per la dismissione della linea è previsto un costo di disattivazione di 29,95 euro, pari a una mensilità.

Considerando che Fastweb Casa va ad eliminare le altre proposte dell’operatore, non è più possibile attivare la linea fissa senza il telefono di casa.