4 mesi di Amazon Music Unlimited per il Prime Day 2019 costano quanto un caffè

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Amazon Music Unlimited offerta Prime Day 2019

Al fine di dare maggiore risalto al proprio servizio di streaming musicale, Amazon per il Prime Day 2019 sta facendo le cose veramente in grande. Oltre ad aver organizzato il “Concerto Prime Day 2019” con artisti di fama mondiale che suoneranno in esclusiva per gli iscritti a Prime, il colosso dell’e-commerce sta proponendo 4 mesi del servizio Amazon Music Unlimited al costo di appena 0,99 euro.

L’offerta è valida per nuove sottoscrizioni effettuate dal 27 giugno 2019 al 16 luglio 2019. Inoltre, si riceveranno 6€ per ogni iscrizione ad Amazon Music Unlimited eleggibile. Una volta terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà in automatico a 9,99 euro (è possibile comunque cancellare il rinnovo anche un minuto dopo aver aderito all’offerta).

Per chi non lo sapesse, Amazon Music Unlimited è il servizio Premium di musica digitale di Amazon che consente di accedere a più di 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. Si pone come diretto competitor a Spotify, Apple Music e YouTube Music.

Considerando che l’offerta di Amazon si rivolge a coloro che non hanno mai provato il servizio Premium, la promozione vera e propria permette di accedere a 3 mesi di servizio a 0,99 euro, visto che il primo mese viene comunque offerto gratuitamente in qualunque periodo dell’anno.

Il lancio di questa promozione avviene proprio alla fine di quella lanciata da Spotify che permette di avere 3 mesi del servizio Premium a 0,99 euro. Nel caso foste interessati ad accedere al servizio di streaming in versione Unlimited per 4 mesi al costo di appena 0,99 euro, vi basterà cliccare sul seguente link:


🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi: