Amazon Prime Day 2019

Dopo alcune settimane di rumor e speculazioni, finalmente Amazon ha annunciato le date del suo evento Amazon Prime Day 2019. Le date da segnare nel calendario sono il 15 e il 16 luglio.

L’Amazon Prime Day è da considerarsi un evento annuale che il colosso dell’e-commerce ha contrapposto al Black Friday e al Cyber Monday (anche se è solito partecipare anche a quelli con super offerte).

Nel 2018 si ha avuto un vero e proprio successo per il Prime Day, con vendite di oltre 100 milioni di prodotti e Amazon Echo che ha rappresentato l’oggetto più venduto in assoluto. La sola pubblicazione dei risultati del 2018 ha permesso alle azioni Amazon di avere un incremento dello 0,24%. Nel 2019 ci aspettiamo che i risultati siano ancora più sensazionali per l’azienda, con la speranza che ogni utente possa trovare un’offerta che fa al caso suo.

In 48 ore ci aspettiamo il lancio di forti sconti su migliaia e migliaia di prodotti, alcuni dei quali in sconto solo per poche ore, altri per l’intera durata del Prime Day. Ciò significa che sarà abbastanza difficile seguirle tutte.

A questo proposito, vi anticipiamo che su TuttoTech pubblicheremo una serie di articoli di approfondimento legati a tutte le migliori offerte per l’Amazon Prime Day 2019 delle diverse categorie dell’elettronica.

Nel frattempo, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra rubrica quotidiana sulle migliori offerte Amazon legate all’elettronica.