AirPods 2

A distanza di un paio di giorni dall’annuncio ufficiale e dall’apertura dei pre-ordini sull’Apple Store, gli AirPods 2 sono arrivati ufficialmente su Amazon Italia. I pre-ordini sono stati già aperti al prezzo di 229 euro e prevedono la spedizione a partire dal 26 marzo.

Si tratta di un ottimo modo per mettere le mani per primi sugli AirPods di nuova generazione e, allo stesso tempo, approfittare dei servizi di post assistenza di Amazon e, cosa che riteniamo difficile ma che è comunque presente, dell’acquisto al prezzo minimo garantito. In pratica, se dovesse esserci un calo del prezzo di listino entro il 26 marzo, anche chi li pre-ordini adesso li pagherà al prezzo aggiornato.

Ricordiamo che i nuovi AirPods 2 introducono alcune migliorie rispetto alla prima generazione, prime fra tutte il chip H1 per la comunicazione wireless, il supporto alla ricarica wireless per il case e il supporto alla funzione “Hey Siri”.

A proposito di ricarica wireless, su Amazon Italia sono al momento disponibili in pre-ordine solo gli AirPods con case che supporta la ricarica wireless. Tuttavia, non vi è ancora traccia del solo case che va a rendere ancora più flessibile l’uso degli auricolari di prima generazione.