Nono sono passati molti giorni da quando vi abbiamo parlato di offerte targate Euronics, ma è già arrivato il momento di tornare a parlarne per via di una nuova iniziativa promozionale: sono arrivati i Samsung Days e saranno attivi da oggi, 11 giugno, fino al prossimo 17 giugno. Come si evince dal nome, si tratta di offerte monomarca: tutti i prodotti coinvolti sono marchiati Samsung e si tratta fondamentalmente di elettrodomestici.

Prima di entrare nel merito delle offerte dei Samsung Days, vi ricordiamo che presso i punti vendita Euronics ci sono ancora due volantini attivi e che un paio di giorni fa il noto rivenditore ha lanciato un’altra iniziativa monomarca, in quel caso in collaborazione con LG.

Offerte dei Samsung Days di Euronics

Come detto in apertura, i Samsung Days di Euronics comprendono di fatto solo offerte su elettrodomestici del noto brand sudcoreano, come lavatrici, forni, friforiferi, lavastoviglie e persino la cabina armadio smart di cui vi avevamo parlato qualche mese fa.

Ecco qualche esempio:

Qui di seguito potete consultare tutto il volantino Samsung Days di Euronics, disponibile anche a questo link sul sito ufficiale.

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Ecco monopattini e biciclette elettriche da acquistare con il bonus mobilità elettrica