Non bastano le offerte di Primavera per saziare la voglia di Amazon di vendere prodotti ma continua a proporre offerte su offerte ogni giorno e per ogni tipologia di prodotti, addirittura vanno in sconto due smartphone ancora non usciti sul mercato come OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 25 Marzo 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 25 Marzo 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

OnePlus 9 Pro 5G

Le offerte di Amazon non bastano mai: i nuovi OnePlus 9 e 9 Pro sono già calati di prezzo e c'è ancora tanto altro 1

OnePlus 9 Pro 5G è già in calo su Amazon nonostante non sia ancora ufficialmente disponibile, la data di uscita è prevista per il 31 Marzo. In ogni caso il calo è lieve ma molto significativo per uno smartphone non ancora uscito. Abbiamo già recensito OnePlus 9 Pro 5G che ha mostrato da subito i suoi punti di forza, enorme fluidità derivata dal processore Snapdragon 888, bellissimo il display con tecnologia LTPO e 120 Hz di refresh rate ovviamente è un Amoled. La fotocamera è in collaborazione con Hasselblad, è migliorata un bel po’ e potrebbe farlo ancora nel tempo.

OnePlus 9 Pro 5G a 898 Euro invece di 919 Euro

OnePlus 9 5G

Le offerte di Amazon non bastano mai: i nuovi OnePlus 9 e 9 Pro sono già calati di prezzo e c'è ancora tanto altro 2

Anche OnePlus 9 5G è in calo su Amazon prima della sua uscita ufficiale, fissata per il 26 Aprile. Questa volta il calo è bello sostanzioso, sono ben 100 euro in meno al prezzo di listino che lo rendono molto più appetibile considerando che è un prodotto nuovissimo. Condivide buona parte della base hardware con il suo fratello maggiore a partire dal processore Snapdragon 888 e la collaborazione con Hasselblad ma c’è da specificare che il sensore principale non è lo stesso. In ogni caso, l’esperienza utente di OnePlus è sempre garantita.

OnePlus 9 5G a 719 Euro invece di 819 Euro

Hisense smart tv 4K 58″

Le offerte di Amazon non bastano mai: i nuovi OnePlus 9 e 9 Pro sono già calati di prezzo e c'è ancora tanto altro 3

Molto interessante lo sconto proposto sulla smart TV Hisense 4K da ben 58″. Si tratta di una delle soluzioni più economiche in circolazione per quanto riguarda le grandi diagonali con risoluzioni elevate. Non solo ha tutto quello che si può desiderare in termini di certificazioni e supporto, c’è la tecnologia HDR10+, Dolby DTS ed anche Amazon Alexa integrato. Si tratta di una versione in esclusiva per Amazon ed anche per questo il prezzo è così basso.

Hisense Smart TV LED Ultra HD 4K 58″ a 439 Euro invece di 499 Euro

HUAWEI MatePad Tablet 10.4″

Le offerte di Amazon non bastano mai: i nuovi OnePlus 9 e 9 Pro sono già calati di prezzo e c'è ancora tanto altro 4

Gran bel calo di prezzo anche per il Huawei MatePad Tablet 10,4″, un tablet Android decisamente interessante con i servizi Huawei Mobile Services (non ci sono i servizi Google). A quel prezzo potrebbe essere un valido supporto tuttofare per le operazioni quotidiane grazie alla potenza del processore Kirin 810 che tra le altre cose assicura anche una durata della batteria invidiabile con ben 7250 mAh a disposizione.

HUAWEI MatePad Tablet 10.4″ a 199 Euro invece di 329 Euro 

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 25 Marzo 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.