Apple Music Web esce dalla fase beta ed è disponibile in versione stabile in Italia. La popolare piattaforma di streaming musicale della casa di Cupertino è quindi accessibile anche da desktop, dopo una fase di test di qualche mese.

Apple Music Web è disponibile in Italia

Abbiamo imparato a conoscere il servizio in versione desktop dallo scorso settembre, quando uscì la prima beta, e ora Apple Music Web è ufficialmente disponibile nel nostro Paese. Apple è riuscita nel corso dei mesi ad apportare tutti i necessari miglioramenti e perfezionamenti al suo player Web, riuscendo ora a garantire uno streaming stabile.

Apple Music Web stabile

Per accedere al catalogo Apple Music Web è ovviamente necessario utilizzare un account Apple ID e abbonarsi al servizio, che ha un costo di 9,99 euro al mese. Sul sito è comunque possibile ascoltare le anteprime dei brani a disposizione, oltre che attivare un periodo di prova gratuito (generalmente di 3 mesi) per verificare che risulti all’altezza delle aspettative.

Se volete dare una possibilità al nuovo player Web di Apple Music, o semplicemente dargli un’occhiata, non dovete fare altro che seguire questo link. Il servizio di streaming musicale offre più di 60 milioni di brani ed è disponibile anche tramite app per smartphone e tablet Android e iOS.

Leggi anche: migliori speaker Bluetooth – aprile 2020