Le indiscrezioni ci tornano a parlare di Apple iPhone 9, il nuovo, quanto eventuale melafonino mostrato nei giorni scorsi con un design datato. Quello che si presenterebbe come il successore di iPhone SE, torna a far parlare di sé per una serie di dettagli salienti beccati da vari lidi.

Le ultime indiscrezioni su Apple iPhone 9

La foto che vedete qui sotto, conferma ancora una volta che il super economico di casa Cupertino si dovrebbe chiamare proprio Apple iPhone 9, anziché iPhone SE2 o altro. Come al solito, l’indiscrezione proviene da un’inserzione di vendita di pellicole protettive in cui viene menzionato accanto ai vecchi modelli.

iphone 9 pellicola

Ciò detto, dando per reale l’ipotesi che non si tratti di un semplice errore, è evidente che c’è motivo di credere che il presunto Apple iPhone 9 condivida, quantomeno le dimensioni e la forma dello schermo con iPhone 8, iPhone 7 e iPhone 6. Dunque, aspettarsi una diagonale da 4,7 pollici non è affatto inverosimile.

L’altro dettaglio che emerge quest’oggi a suo riguardo proviene dal codice di iOS 13.4.5 beta, codice dal quale si legge che Apple iPhone 9 possa essere compatibile con la funzione CarKey per aprire e avviare un veicolo usando il telefono.

Ultima ma non per importanza, infine, la notizia relativa al supporto alla connettività 5G. Niente da fare per iPhone 9 secondo quanto comunicato Foxconn, ma non c’è da sorprendersi per uno smartphone che potrebbe arrivare a breve (si vocifera addirittura il 15 aprile), a un prezzo di partenza pari a 399 dollari per il modello da 64 GB.

Potrebbe interessarti anche: miglior smartphone: la nostra classifica