È in vigore ormai da alcune ore la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, una campagna promozionale di cui già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato proponendovi diverse selezioni di prodotti scontati sia qui su tuttotech.net che su tuttoandroid.net. In questo articolo ci soffermiamo invece su mouse e tastiere in sconto e, visto che sono molte le offerte disponibili, vi riportiamo una selezione con quelle che vale la pena prendere in considerazione.

Mouse e tastiere scontate su Amazon per le Offerte di Primavera 2024

Salvo esaurimenti delle scorte, c’è tempo fino a lunedì 25 marzo 2024, giorno ultimo per approfittare della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon. Qua sotto trovate una selezione dei mouse e delle tastiere più scontate, sia da gaming che non, periferiche sia molto economiche che costose e di qualità elevata, compresi questui tre kit niente male.

Tastiere in offerta su Amazon

Mouse in offerta su Amazon

Queste erano alcuni dei prodotti in sconto per la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, di cui trovate tutto nel link qui sotto, sconti che vi ricordiamo essere in vigore fino al 25 marzo.

Tutti i prodotti scontati su Amazon per la Festa delle Offerte di Primavera

In copertina Logitech MX Keys S e MX Anywhere 3S, che abbiamo recensito alcuni mesi fa

Leggi anche: Componenti e periferiche PC in sconto su Amazon alla Festa delle offerte di Primavera e Notebook nuovo? Amazon ne sconta tanti per la Festa delle Offerte di Primavera

Per non perdere le offerte del momento sappiate che potete iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al canale WhatsApp PrezziTech, e seguirci sui nostri portali per spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.