Rewards con Xbox fa parte del programma di affiliazione Microsoft Rewards. I punti guadagnati tramite i giochi, le ricerche su Microsoft Bing e gli acquisti nel Microsoft Store vengono tutti accreditati sul saldo dei punti Microsoft Rewards e possono essere successivamente utilizzati per riscattare buoni regalo Xbox, DLC o anche hardware, come controller e console.

Microsoft ha annunciato il nuovo Hub dei punti Rewards per le console Xbox circa un anno fa, offrendo agli utenti un modo più veloce per accedere alle missioni e guadagnare punti.

Microsoft annuncia il nuovo Hub dei punti Rewards

La società ha da poco annunciato che interromperà l’app Microsoft Rewards per Xbox e che il servizio migrerà sul nuovo hub dei punti Rewards a partire dal 15 aprile 2024.

L’hub dei punti Rewards sarà la destinazione di riferimento su Xbox per guadagnare punti, impostare obiettivi e visualizzare i propri progressi verso il riscatto dei premi, il tutto in un unico posto.

Microsoft Hub dei punti Rewards

È possibile accedere al nuovo hub dei punti Rewards andando nelle impostazioni del profilo su Xbox e visitando la sezione dei premi. Il programma Rewards è disponibile nell’app Xbox su Windows 10, Windows 11, Android e iOS. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Forse ti sei perso: Xbox Series X si veste da SpongeBob nella nuova edizione speciale limitata