Se state cercando un nuovo notebook che abbia delle buone prestazioni e sia nel contempo facilmente trasportabile e leggero, questa è un’occasione che dovreste tenere in considerazione. Su Amazon, oggi è in offerta il modello da 16″ di Samsung Galaxy Book3 Pro con 16 GB di RAM e SSD da 1 TB, un ottimo dispositivo considerando il rapporto fra qualità e prezzo raggiunto con lo sconto odierno.

Prezzo al minimo per Samsung Galaxy Book3 Pro 16″ su Amazon

Pur essendo stati annunciati sul nostro mercato i nuovi modelli, la serie Samsung Galaxy Book3 è ancora un riferimento sul mercato dei computer portatili di fascia medio-alta, anche per via del fatto che la nuova generazione introduce pochissime novità. Soprattutto in occasione di sconti come questi, è difficile non prenderli in considerazione alla luce del fatto che garantiscono prestazioni e portabilità a prezzi tutto sommato abbordabili.

Il protagonista dell’offerta in questione, come anticipato, è Samsung Galaxy Book3 Pro, un notebook portatile che, nella versione scontata su Amazon, si presenta con un processore Intel Core i7-1360P affiancato da 16 GB di RAM e da un’unità SSD da 1 TB, numeri che bastano per soddisfare la maggior parte degli utenti in circolazione.

Per il resto, vanta un display da 16″ Dynamic OLED 2X con risoluzione 3K e frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz, monta un touchpad molto ampio, diverse porte, un sistema audio firmato AKG con 4 altoparlanti e una scocca in alluminio che contribuisce a tenere basso il peso, di circa 1,56 kg, piuttosto contenuto considerando che si tratta di un computer portatile da 16 pollici.

Grazie all’offerta di Amazon in vigore in queste ore, è possibile risparmiare oltre 1.100 euro rispetto al listino. Si tratta del prezzo più basso mai visto su Amazon per Samsung Galaxy Book3 Pro 16″ così configurato: 1146,37 euro invece di 2299 euro (prezzo di listino, quello mediano su Amazon è di 1488,54 euro). Visto che, come spesso accade, le scorte potrebbero esaurirsi a breve, vi lasciamo il link diretto per acquistarlo.

Acquista Samsung Galaxy Book3 Pro 16″ i7 16 GB – 1 TB a 146,37 euro su Amazon

In alternativa, potreste considerare anche il modello da 14″ con Intel Core i5-1340P, 16 GB di RAM e SSD da 512 GB, disponibile su Amazon in offerta al prezzo di 945,79 euro.

Acquista Samsung Galaxy Book3 Pro 14″ i5 16 – 512 GB a 945,79 euro su Amazon

Come al solito, vi ricordiamo che questi prezzi sono spesso soggetti a variazioni, che potrebbero verificarsi nel giro di poche ore dalla pubblicazione dell’articolo.

Vi ricordiamo che per restare al passo con le offerte del momento potete iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al nostro canale WhatsApp PrezziTech, seguirci sui nostri portali e spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.