Se state cercando un nuovo smartphone o qualche altro prodotto tech, come notebook, tablet e non solo (ci sono anche abbigliamento, prodotti per la casa, etc. etc.), allora potrebbe essere arrivato il momento di drizzare le antenne. Proprio in queste ore fa il suo debutto un nuovo interessante coupon che consente di risparmiare fino a 45 euro: non parliamo di una cifra esagerata, ma in ogni caso potrebbe fare comodo per spegnere gli ultimi dubbi. Vediamo come funziona e come utilizzare il coupon PSPRMAR24.

Fino a 45 euro di extra sconto sulla tecnologia col coupon PSPRMAR24

Il nuovo coupon è disponibile dalle 9:00 di questa mattina, 6 marzo 2024, fino alle 23:59 del 17 marzo 2024 e può essere utilizzato fino a un massimo di due volte per utente (contrariamente a quello precedente, che era limitato a un singolo utilizzo). Prevede uno sconto crescente in base all’importo speso in un’unica transazione, naturalmente di uno o più articoli idonei. Più precisamente, lo sconto ottenuto è il seguente:

  • sconto di 10 euro con acquisto tra i 100 e i 199 euro
  • sconto di 15 euro con acquisto tra i 200 e i 299 euro
  • sconto di 25 euro con acquisto tra 300 e 399 euro
  • sconto di 35 euro con acquisto tra 400 e 499 euro
  • sconto di 45 euro con acquisto da 500 euro in su

Volete qualche esempio su come sfruttare il nuovo coupon eBay? Vediamo alcuni prodotti tech che potete acquistare con gli sconti qui sopra (i prezzi sono già stati ribassati):

Come utilizzare il coupon su eBay? Dovete semplicemente aggiungere uno o più prodotti compatibili al carrello, come quelli qui sopra, e digitare PSPRMAR24 all’interno del campo dedicato ai codici promozionali. Una volta fatto, vedrete scendere il prezzo e potrete proseguire con il pagamento tramite PayPal, carta di credito o di debito.

Per scoprire tutti i prodotti compatibili col nuovo coupon, tra i quali troviamo anche elettrodomestici, abbigliamento, prodotti per la casa e il giardino e non solo, potete seguire il link qui in basso. Qui potete invece consultare termini e condizioni completi.

Tutti i prodotti compatibili col nuovo coupon

Potrebbe interessarti: Recensione iPhone 15: poche scelte discutibili, tante cose buone