WhatsApp continua a migliorare le varie versioni della sua piattaforma e ora è tornata a occuparsi dell’app per Mac.

L’azienda sta introducendo varie ottimizzazioni delle prestazioni e correzioni di bug per migliorare l’esperienza utente complessiva sui computer di Apple.

Poche ore fa WhatsApp ha rilasciato sull’App Store l’aggiornamento 24.3.75 dell’app WhatsApp per Mac. Ecco cosa dice il changelog.

WhatsApp migliora stabilità e prestazioni dell’app su Mac

Il registro delle modifiche ufficiale riporta vari miglioramenti a partire da una scorciatoia per modificare rapidamente l’ultimo messaggio premendo il tasto freccia su.

WhatsApp ha inoltre migliorato le prestazioni dell’app quando arrivano un gran numero di messaggi e durante il download di file di grandi dimensioni, oltre a perfezionare l’esperienza di download dei contenuti multimediali.

La società ha reintrodotto la navigazione tramite tastiera per scorrere i risultati di ricerca, rendendo più semplice per gli utenti navigare nelle conversazioni e trovare rapidamente informazioni pertinenti.

Infine WhatsApp ha apportato miglioramenti significativi alla compatibilità anche per le versioni precedenti di macOS, risolvendo i problemi durante l’interazione con una nuova chat/chiamata su macOS 13 e versioni precedenti e il problema di arresto durante l’interazione con la barra degli strumenti su macOS BigSur.

Il tutto dovrebbe ottimizzare la stabilità e le prestazioni generali dell’app, migliorando l’esperienza di utilizzo complessiva sui dispositivi Mac.

Con l’occasione raccomandiamo di seguire i nostri canali WhatsApp: Il nostro canale TuttoTech | Il nostro canale PrezziTech

Potrebbe interessarti: Su WhatsApp Web sono in arrivo i contatti preferiti