Il 2024 di Unieuro parte con una nuova campagna promozionale intitolata “Il vero fuoritutto“, un’occasione molto allettante per acquistare nuovi prodotti tech scontati. C’è un po’ di tutto, dalle TV agli smartphone, passando per i notebook, i tablet, le cuffie e gli smartwatch. Qui sotto vi lasciamo un elenco con le offerte tech più allettanti da tenere in considerazione.

Le migliori offerte de “Il vero fuoritutto” di Unieuro

C’è tempo fino al 17 gennaio 2024 per approfittare del nuovo volantino “Il vero fuoritutto”, la prima promozione dell’anno di Unieuro che riguarda un po’ tutte le categorie prodotto della catena commerciale. Visto che i dispositivi scontati sono parecchi, abbiamo pensato di selezionare alcuni prodotti tech di vario tipo disponibili a prezzi interessanti. Partiamo subito.

Notebook, iPad e periferiche PC in offerta

Cuffie e smartwatch in offerta

TV e altri prodotti tech in offerta

Questi erano alcuni dei prodotti tech in offerta da Unieuro per “Il vero fuoritutto”, campagna promozionale che vi ricordiamo essere in vigore fino al 17 gennaio 2024. A seguire, il link con tutti gli sconti.

Tutti i prodotti scontati per “Il vero fuoritutto” di Unieuro

Leggi anche: Audible è gratis per 60 giorni con la nuova offerta di Capodanno di Amazon e tutte le nostre guide agli acquisti

Vi ricordiamo che per restare al passo con le offerte del momento potete iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al nostro canale WhatsApp PrezziTech, seguirci sui nostri portali e spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.