È tornata l’offerta di Amazon per Audible che prolunga il periodo di prova gratuita a 60 giorni. Si tratta di un’occasione molto allettante che permette di usufruire di tutti i servizi di Audible senza pagare alcunché. Ma scopriamo insieme le condizioni, i termini e le altre cose da sapere per usufruire di questa nuova offerta di Capodanno.

L’offerta di Audible di Capodanno: gratis per i primi 60 giorni

C’è tempo fino alle ore 23:59 del 7 gennaio 2024 per approfittare di questa nuova offerta di Capodanno che, come anticipato, permette di usare Audible gratis per i primi 60 giorni. Per chi non lo sapesse, si tratta di un servizio di streaming audio di proprietà di Amazon che dà accesso a un vasto catalogo di audiolibri (oltre 70.000), podcast e Audible Originals, per centinaia di migliaia di ore di ascolti, a disposizione senza limiti, senza pubblicità e anche offline su smartphonetabletcomputer e dispositivi Amazon Echo tramite applicazioni mobili e sito web.

Ci sono tuttavia dei requisiti per approfittarne: si tratta di una promozione riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Audible o a coloro i quali non hanno beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni negli ultimi 6 mesi. Fra le altre cose da sapere, il fatto che non può essere usata in combinazione con altre promozioni, che è limitata a un solo account e fruibile una sola volta per ciascun utente.

Ricordiamo che al termine dei 60 giorni di prova gratuita, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese fino a cancellazione, possibile tuttavia anche prima del termine del periodo di prova, per scongiurare eventuali dimenticanze.

Per approfittare dell’offerta in questione di Audible vi lasciamo il link diretto che segue, mentre per saperne di più sui termini e le condizioni, qui trovate maggiori informazioni.

Clicca qui per attivare Audible gratis per 60 giorni (fino al 7 gennaio 2024)

Leggi anche: La nuova “biblioteca” di Amazon con libri e contenuti Kindle e Audible insieme e Recensione Kindle Scribe, scrivere (e leggere) non è mai stato così bello

Vi ricordiamo che per restare al passo con le offerte del momento potete iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al nostro canale WhatsApp PrezziTech, seguirci sui nostri portali e spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.