Sky coglie la palla al balzo e lancia oggi una nuova offerta davvero interessante per accedere a Netflix a prezzo scontato. Da questa settimana, ricordiamo, Netflix ha ufficialmente bloccato la possibilità di condividere le password. Oggi, grazie alla nuova offerta Sky, è possibile accedere a Netflix praticamente senza costi aggiuntivi rispetto al costo dell’abbonamento a Sky, con una promozione che dura ben 18 mesi. Grazie alla nuova offerta, disponibile fino al prossimo 11 di giugno, Sky TV e Netflix costano appena 14,90 euro al mese.

In più, aggiungendo al bundle Sky Cinema o Sky Sport è possibile ottenere un bonus aggiuntivo: in questo caso, infatti, il canone resta scontato e viene aggiunto un Buono Amazon da 50 euro per tutti i nuovi clienti. Ecco i dettagli in merito alla promozione:

Sky TV e Netflix insieme ad appena 14,90 euro: ecco l’offerta

Fino al prossimo 11 di giugno è possibile attivare l’offerta Sky TV + Netflix. Il bundle in questione presenta un costo di 14,90 euro al mese invece che 30 euro. La promozione dura 18 mesi, senza alcun vincolo di permanenza alla fine del periodo promozionale. Terminato i 18 mesi, infatti, è possibile interrompere l’abbonamento oppure passare ad una nuova offerta Sky Smart a prezzo scontato.

La promozione consente l’accesso a tutti i contenuti di Sky TV (serie TV, show, documentari, programmi di informazione etc.) oltre che a tutti contenuti presenti su Netflix (con piano Base senza pubblicità e possibilità di passare ai piani più completi, come Standard e Premium, pagando la differenza di costo, rispettivamente 4 euro o 8 euro al mese). In più c’è Sky Go che permette di accedere ai contenuti del proprio abbonamento Sky anche tramite smartphone, tablet e PC.

L’offerta è valida anche per i già clienti Netflix che possono attivare l’offerta Sky, smettendo di pagare Netflix a prezzo pieno. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

>> Attiva Sky TV + Netflix al prezzo scontato di 14,90 euro al mese <<

Chi è alla ricerca di un abbonamento ancora più completo può puntare, invece, sulle seguenti opzioni:

  • Sky TV + Netflix + Sky Cinema al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per 18 mesi con Buono Amazon da 50 euro in regalo
  • Sky TV + Netflix + Sky Sport al prezzo scontato di 24,90 euro al mese per 18 mesi con Buono Amazon da 50 euro in regalo

Le offerte in questione sono attivabili direttamente dal link seguente:

>> Attiva una delle offerte Sky con Netflix e Buono Amazon incluso <<

Leggi anche: Netflix dice ufficialmente STOP agli account condivisi in Italia, cosa succede ora