Nonostante sul mercato sia disponibile MacBook Air con chipset Apple Silicon M2, il modello con Apple Silicon M1 è ancora uno dei notebook Apple più convenienti per rapporto qualità – prezzo e infatti è ancora presente nella nostra lista dei migliori notebook del mese.

Ma è in occasioni come quella di oggi che MacBook Air 13” M1 diventa imperdibile grazie a un corposo sconto sul prezzo di listino.

Apple MacBook Air 13 M1 è in offerta a 799 euro

Grazie alla promozione online di Comet, da oggi e fino al 30 aprile è possibile acquistare Apple MacBook Air 13 M1 con uno sconto del 35% sul prezzo di listino e riceverlo a domicilio al prezzo di 799,00 euro anziché 1.229,00 euro.

L’offerta è relativa a Apple MacBook Air M1 con 8 GB di RAM e SSD da 256 GB nella colorazione grigio siderale e argento con spedizione gratuita o ritiro nel negozio Comet di Bologna via Michelino senza alcun costo aggiuntivo.

Se ritenete che MacBook Air 13 M1 faccia al caso vostro potete approfittare dell’offerta Comet utilizzando il link che trovate a seguire, dove potete controllare tutti i dettagli della promozione prima che le scorte si esauriscano.

Se cercate altre offerte sui notebook o altri prodotti tech non perdetevi le promozioni che ogni giorno condividiamo sul nostro canale Telegram prezzi.tech.