Finora il piano economico supportato dalla pubblicità offerto da Netflix non era fruibile su Apple TV e nemmeno su altre piattaforme. Al momento del lancio la società affermò che l’abbonamento meno costoso sarebbe diventato disponibile anche sulla piattaforma di Apple e ora quel momento è arrivato.

L’abbonamento meno costoso di Netflix ora è disponibile su Apple TV

Secondo quanto riferito da TechCrunch, Netflix ha mantenuto la promessa fatta e ora l’abbonamento più economico che prevede alcune interruzioni pubblicitarie è disponibile anche su Apple TV.

Secondo un rapporto di fine anno il piano di Netflix con la pubblicità ha faticanto a decollare, tuttavia la società ha replicato affermando che il prodotto va inquadrato nel lungo periodo come parte di una strategia più ampia, i cui frutti non saranno visibili nell’immediato, infatti il piano di Netflix con la pubblicità ora sta iniziando a prendere piede.

Ricordiamo che Netflix punta molto anche sul business dei videogiochi, infatti ha stretto accordi con vari sviluppatori del settore inoltre intende lanciare un servizio di cloud gaming tutto suo.

Leggi anche: Cosa guardare su Netflix a marzo? Tutte le novità tra film, serie TV e originals