Il marchio Eufy di Anker, noto per i suoi robot aspirapolvere e prodotti per la sicurezza domestica, ha annunciato il brand Mach per i suoi elettrodomestici di pulizia intelligente di alta qualità. Il primo prodotto di questo nuovo sottomarchio è l’aspirapolvere e scopa a vapore cordless Mach V1 Ultra.

Caratteristiche della scopa lavapavimenti cordless Mach V1 Ultra

Eufy afferma che Mach V1 Ultra è il primo aspirapolvere senza fili che consente agli utenti di catturare polvere e sporco, dissolvere residui e macchie e disinfettare i pavimenti in un solo passaggio.

Mach V1 Ultra è sottile e leggero con componenti facilmente staccabili e un display LCD sull’impugnatura che visualizza operazioni e avvisi e il suo corpo trasparente consente agli utenti di visualizzare sporco, macchie e altri elementi aspirati.

Eufy Mac V Ultra

L’elettrodomestico vanta 16.800 Pa di potenza di aspirazione e utilizza una tecnologia di cancellazione del rumore a tre strati per mantenere la rumorosità al di sotto di 65 dB, come una tipica lavastoviglie secondo Eufy.

Il Mach V1 Ultra rilascia continuamente vapore a 110 gradi celsius per sciogliere senza problemi anche lo sporco e le macchie incrostate, inoltre il mocio genera anche ozono e lo emette attraverso il vapore per garantire un ulteriore strato di sterilizzazione alle superfici. La stessa tecnologia viene utilizzata anche per igienizzare l’aspiratore stesso dopo ogni sessione di pulizia.

Eufy Mac V Ultra

L’azienda afferma che il prodotto include anche altre innovazioni quali la funzione antiscivolo che espelle l’aria per asciugare il pavimento durante la pulizia e la tecnologia Tesla Valve Mixing che proporziona e miscela accuratamente la soluzione detergente con acqua e rilascia la quantità appropriata della miscela per una pulizia ottimale.

Una volta completata la pulizia dei pavimenti l’utente può pulire, disinfettare e asciugare contemporaneamente la spazzola rotante, il tubo e il corpo dell’aspirapolvere con la semplice pressione di un pulsante.

Mach V1 Ultra offre fino a 82 minuti di autonomia con una singola carica se utilizzato in modalità di sola aspirazione o in modalità Smart, che rileva automaticamente i livelli di sporco e regola la pulizia di conseguenza, mentre in modalità vapore l’autonomia arriva ad appena 15 minuti.

Eufy Mac V Ultra

Disponibilità e prezzi della scopa lavapavimenti Mach V1 Ultra

Mach V1 Ultra è già disponibile negli Stati Uniti tramite eufy.com, con 30 giorni di prova, con un pacchetto di accessori e due flaconi di soluzione detergente del valore di oltre 100 dollari inclusi e sarà disponibile per l’acquisto dal 15 marzo 2023 su eufy.com, Amazon.com e BestBuy.com al prezzo di 699,99 dollari.

Mach V1, che include le stesse funzionalità eccetto le tecnologie Steamwave e Jetblade, sarà disponibile per il preordine il 15 marzo al prezzo di 579,99 dollari.

Mac V1 Ultra sarà inoltre disponibile per l’acquisto in Germania il 20 febbraio 2023 su de.eufy.com e dal 1° aprile 2023 anche su Amazon al presso di 799 euro, mentre Mach V1 che sarà disponibile per l’acquisto il 1° aprile 2023 al prezzo di 599 euro.

Leggi anche: Migliori robot lavapavimenti di Febbraio 2023, ecco i nostri consigli