Gli iPhone 14 cominciano a calare di prezzo per bene. Se una settimana fa vi segnalavamo le offerte che permettevano di acquistarli a poco più di 800 euro, stavolta si va ancor più sotto nelle versioni base da 128 GB.

Chi promuove l’offerta è eBay, che nel momento in cui scriviamo ha in vetrina iPhone 14 nelle colorazioni nera e viola a soli 789,90 euro, che rispetto ai 1.029 euro di listino, rappresentano uno sconto decisamente importante. Provengono entrambi da un venditore affidabile situato in Italia, che offre in entrambi i casi la spedizione gratuita o il ritiro in negozio.

Ma vista l’entità dello sconto, se siete interessati fareste bene a non perdere tempo perché le scorte sono limitate e di alternative non ce ne sono altrove a cifre simili. Ecco i link per acquistarli subito:

Nel malaugurato caso non riusciate a fare in tempo ad approfittarne, questa è la pagina da visitare in cui trovate le altre colorazioni e versioni di iPhone 14 scontate su eBay. Ecco qualche altra proposta interessante, seppur a prezzi un po’ più elevati:

Per il resto, se non volete perdervi le altre offerte sulla tecnologia, vi suggeriamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le occasioni migliori della rete: ecco il link diretto.

Forse ti sei perso: Recensione iPhone 14: stesso SoC, stessa Lightning, doveva essere un 13s