Il Natale è vicino, ma non tutti potrebbero essere già “a posto” con i regali: proprio qui entrano in gioco le nuove promozioni MediaWorld e Unieuro, disponibili sia online sia nei negozi aderenti fino al 24 dicembre 2022. Che stiate cercando un prodotto tech da regalare o da regalarvi non importa: andiamo insieme a scoprire le offerte last minute più interessanti.

Buon Natale Tech da MediaWorld: ecco le migliori offerte

L’iniziativa Buon Natale Tech di MediaWorld è disponibile sia online sia nei punti vendita sparsi per l’Italia fino al 24 dicembre 2022. Più ci avviciniamo al 25 dicembre più risulta conveniente recarsi in negozio per avere la certezza di ricevere i prodotti in tempo, ma questa è una vostra scelta. Quello che possiamo dirvi è che le offerte tech sono tantissime e riguardano smartphone Android e iOS, tablet, PC, notebook, accessori, elettrodomestici e non solo. Ecco una bella selezione degli sconti più interessanti a cui vale la pena dare un’occhiata.

Offerte smartphone MediaWorld

Offerte informatica MediaWorld

Altre offerte MediaWorld


Questa era solo una selezione delle offerte MediaWorld disponibili sul sito. Per scoprire tutti gli sconti dell’iniziativa Buon Natale Tech della catena potete seguire il link qui in basso.

Tutte le offerte Buon Natale Tech di MediaWorld

Le offerte più intriganti de I Natalissimi Unieuro

Se le offerte MediaWorld non vi hanno soddisfatto potete sempre dare uno sguardo al sito o nei negozi Unieuro, dove fino al 24 dicembre ci sono le proposte de I Natalissimi. Gli sconti toccano una grande quantità di prodotti tech, dagli smartphone Android e iOS ai tablet, dai PC agli elettrodomestici, ma non solo. Ecco una bella selezione delle offerte migliori dell’iniziativa della catena.

Offerte smartphone Unieuro

Offerte informatica Unieuro

Altre offerte Unieuro


Queste erano solo una parte delle offerte Unieuro dell’iniziativa I Natalissimi. Se volete scoprire tutti gli sconti disponibili potete seguire il link qui in basso. Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech, in modo da restare sempre aggiornati sulle promozioni più intriganti del momento.

Tutte le offerte I Natalissimi Unieuro

Potrebbe interessarti: Recensione iPhone 14