Le cuffie true wireless AirPods Pro 2 di Apple rilasciate a settembre ora meritano ancora più attenzione, in quanto sono in offerta su eBay.

Le Apple AirPods Pro 2 sono attualmente in vendita su eBay al prezzo di 244,00 euro anziché 299 euro e sono acquistabili dal venditore monclick-italia in modalità Compralo subito con spese di spedizione incluse nel prezzo e consegna a domicilio nel giro di qualche giorno.

Le cuffie AirPods Pro 2 sono in offerta su eBay a 244 euro

La grande novità delle nuove AirPods Pro 2 è il nuovissimo chip H2, successore dell’ H1 presentato nel 2019, che nel corso degli anni si è fatto strada in tutti i modelli di AirPods in commercio attualmente.

Il chip di seconda generazione apre a nuove possibilità dal punto di vista software come la modalità trasparenza adattiva che filtra l’intensità dei rumori forti consentendo di ascoltare l’ambiente circostante senza stressare l’udito.

Da segnalare le migliorie alla cancellazione attiva del rumore che nel nuovo modello raddoppia nella capacità di filtraggio dei rumori indesiderati e lavora in combinazione con la nuova trasparenza adattiva.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche, sul design, sul software e altro potete consultare la nostra pagina dedicata alle cuffie Apple AirPods Pro 2

Se desiderate approfittare di questa interessante offerta eBay potete utilizzare il link che trovate a seguire dove è possibile controllare tutti i dettagli della promozione e acquistare le Apple AirPods Pro 2 prima che le scorte si esauriscano.

Acquista Apple AirPods Pro 2 su eBay al prezzo di 244,00 euro

Leggi anche: Migliori cuffie bluetooth di Novembre 2022, ecco i nostri consigli