Il colosso dell’e-commerce Amazon propone due ottime offerte per coloro che sono a caccia di un abbonamento Microsoft 365 Family, la suite completa che può essere usata su praticamente tutti i dispositivi e da un massimo di sei persone contemporaneamente, il tutto in occasione del Black Friday.

Siamo infatti nel culmine della Settimana del Black Friday Amazon, periodo caratterizzato da tantissime offerte su una valanga di prodotti: tutte le offerte, valide già dallo scorso 18 novembre, continueranno fino a lunedì 28 novembre 2022, noto come il Cyber Monday, passando per il vero e proprio Black Friday (25 novembre). Scopriamo i dettagli di queste offerte.

Microsoft 365 Family: oltre il 50% di sconto su Amazon

Dalla fine di marzo del 2022, Microsoft ha mandato in pensione Office 365, sostituendola con Microsoft 365, l’abbonamento che comprende tutte le app di produttività targate Microsoft (come la suite Microsoft Office) e si va pian piano arricchendo di tante nuove possibilità annunciate all’evento Ignite 2022 dello scorso mese di ottobre.

Molti di voi conosceranno già gli abbonamenti a Microsoft 365, caratterizzati dalla possibilità di abbonarsi mensilmente o annualmente (risparmiando una discreta somma di denaro) per potere usufruire di tutte le app incluse.

Le offerte di cui vi parlavamo in apertura, proposte direttamente da Amazon in occasione della Settimana del Black Friday, riguarda il piano Microsoft 365 Family, ovvero quello che, rispetto alla controparte Personal, consente di essere condivisa con altre 5 persone (infatti può essere sfruttata da un massimo di 6 persone), mettendo a disposizione degli utenti alcune funzionalità aggiuntive rispetto al piano Personal e consentendo di risparmiare ulteriormente rispetto al canone di acquisto di 99,00 euro all’anno (o 10,00 euro al mese).

Nel primo caso, dunque, viene proposto l’abbonamento annuale con il 50% di sconto, mentre, nel secondo caso, viene proposto un abbonamento della durata di 27 mesi (quindi più del doppio del tempo) con oltre il 53% di sconto.

Caratteristiche principali di Microsoft 365 Family

Cosa offre Microsoft 365 Family

L’abbonamento a Microsoft 365 Family offre le seguenti caratteristiche/funzionalità:

  • Accesso alle app Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint, Microsoft Defender, Microsoft OneDrive, Microsoft Outlook, Microsoft OneNote, Clipchamp, Microsoft Family Safety
  • Ideale da una a sei persone
  • Compatibile con PC, Mac, iPhone, iPad e smartphone e tablet Android
  • Fino a 6 TB di spazio di archiviazione nel cloud (1 TB a persona)
  • Funzionalità aggiuntive nell’app mobile Family Safety

Prima di chiudere, è doveroso sottolineare che l’acquisto dell’abbonamento Microsoft 365 Family su Amazon vi farà ricevere un codice di attivazione via mail; per potere usufruire dell’abbonamento, vi basterà riscattare il codice dalla pagina dedicata sul portale Microsoft 365, raggiungibile tramite questo link, sfruttando il vostro account Microsoft; qualora aveste già un abbonamento attivo con Piano Family, i 12 o 27 mesi acquistati andranno a sommarsi a quelli residui dell’abbonamento precedente.

Settimana del Black Friday Amazon, dal 18 al 28 novembre 2022

Queste erano solo alcune delle offerte della settimana del Black Friday Amazon: le offerte continueranno fino alle 23:59 di lunedì 28 novembre 2022. Vi ricordiamo, inoltre, che il colosso dell’e-commerce ha prolungato il periodo di reso fino al 31 gennaio 2023, per tutti gli acquisti effettuati su prodotti spediti da Amazon.

Tutte le offerte del Black Friday Amazon – Settimana del Black Friday – Fino al 28 novembre 2022

Offerte per categoria

Potrebbero interessarti anche: Si mostra in video Microsoft 365, l’app che “pensiona” Office e Microsoft Surface Laptop SE arriva in Italia, il portatile economico per studenti