In questo affrettato Black Friday 2022, non poteva mancare altro spazio per i dispositivi di Amazon. Gli Echo, i prodotti della famiglia Blink, Fire e Ring sono tutti scontati di molto in occasione del venerdì nero, che in questo 2022 si fa allettante già a partire da oggi, 18 dicembre.

Nonostante già negli scorsi giorni Amazon avesse iniziato a pubblicare le prime offerte sui suoi prodotti, è oggi il giorno buono, giornata che dà il via alle danze e agli sconti veri e propri, per una settimana del Black Friday Amazon che si fa allettante. E allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e scopriamo subito le offerte più interessanti da considerare.

Dispositivi Amazon in offerta per il Black Friday 2022

Sono una marea i dispositivi di Amazon disponibili in offerta per questo Black Friday 2022. Si va dagli Echo Dot e Show ai Ring, passando per qualche Kindle oltre che per gli eero e Blink già in offerta dall’altroieri.

Salvo esaurimenti delle scorte, sono tutti disponibili da oggi, venerdì 18 dicembre, fino a lunedì 28, giorno del Cyber Monday, ultima occasione per portarsi a casa questi e gli altri prodotti in offerta su Amazon e altrove (generalmente). Comunque, passiamo subito ai dispositivi di Amazon scontati (c’è da considerare che le differenze di prezzo indicate sono raffrontate al listino o al prezzo consigliato, per inciso). Ecco tutto:

Echo Dot, Show, Studio e Auto

Ring

Kindle, Fire e gli altri

Bundle vari

Nonostante la mole, ce ne sono ancora altri di dispositivi Amazon in offerta per il Black Friday 2022; ma non dimenticatevi nemmeno del Cyber Monday 2022. Per non perdervi niente, vi suggeriamo di aggiungere le nostre pagine dedicate (appena linkate) ai preferiti per farvi trovare pronti. Non dimenticatevi di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno vi aggiorniamo in tempo reale sulle offerte più interessanti della rete: questo è il link diretto.

Tutte le offerte del Black Friday Amazon – Settimana del Black Friday – Fino al 28 novembre 2022

Offerte per categoria

Potrebbe interessarti anche: Non solo offerte: occhi aperti contro le truffe di Black Friday e Cyber Monday