Il Single’s Day di MediaWorld prende il via, in anticipo, con una lunga serie di offerte disponibili sullo store online. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono tantissimi prodotti proposti al prezzo scontato del 22%. Si tratta dell’occasione giusta per giocare d’anticipo e sfruttare un prezzo molto vantaggioso per i propri acquisti tech. La promozione durerà pochissimo. C’è tempo, infatti, fino alla fine dell’11 di novembre, giornata in cui si celebra il Singles’s Day, per sfruttare le nuove offerte MediaWorld. Ecco le promozioni più interessanti da sfruttare:

Il Single’s Day di MediaWorld è partito: tantissimi prodotti in sconto del 22%

Prendono il via le offerte del Single’s Day di MediaWorld. Fino alla fine dell’11 novembre, infatti, MediaWorld sconta del 22% quasi tutto il suo catalogo di prodotti con offerte davvero molto vantaggiose da cogliere al volo. Sui prodotti in sconto, inoltre, c’è la possibilità di sfruttare il finanziamento a tasso zero fino a 20 rate oppure di optare per il pagamento in 3 rate senza interessi.

Per un quadro completo su tutte le offerte di MediaWorld per il Single’s Day potete fare riferimento al link che trovate a fine articolo. Di seguito, invece, vi proponiamo una selezione dei migliori prodotti in sconto. Partiamo dai notebook che, come sempre, sono tra i prodotti più interessanti da acquistare durante queste promozioni. Ecco i migliori:

Da segnalare anche alcune ottime offerte per i notebook da gaming. Ecco le proposte più interessanti:

Naturalmente, con le offerte MediaWorld non mancano un gran numero di sconti per i prodotti Apple proposti a prezzo ridotto del 22%. Per un quadro completo sulle offerte disponibili è possibile dare un’occhiata allo speciale qui di seguito:

MediaWorld propone, in occasione del Single’s Day anche diverse offerte dedicate a smartwatch e cuffie true wireless. Ecco alcune delle promozioni più interessanti:

I prodotti selezionati sono solo alcuni esempi delle tante offerte proposte da MediaWorld per il Single’s Day. Per un quadro completo sulle offerte potete fare riferimento al link qui di seguito. Vi ricordiamo, in ogni caso, che le promozioni sono valide esclusivamente fino alle 18 dell’11 novembre. C’è poco tempo, quindi, per scegliere il prodotto desiderato e completare l’acquisto.

>> Scopri qui tutte le offerte del Single’s Day di MediaWorld <<

Le offerte del Singles’ Day di MediaWorld sono solo un esempio delle tante offerte che caratterizzeranno il mese di novembre che, tra Black Friday e Cyber Monday, ci offrirà tantissime occasioni per acquistare prodotti tech a prezzo scontato.